Siamo presenti in più di 80 PAESI, grazie alle nostre 23 FILIALI e 100 DISTRIBUTORI INDIPENDENTI. Grazie al nostro team internazionale riusciamo a cogliere le esigenze e le tendenze specifiche dei vari paesi, personalizzando l’offerta e garantendo la qualità del nostro servizio secondo le peculiarità dei singoli mercati.
General Optica, con i suoi oltre 220 negozi diretti e 70 negozi in franchising, è la catena di ottica leader nel mercato spagnolo. Fondata nel 1955 a Barcellona, General Optica, il cui staff comprende oltre 1.700 persone, si è sempre distinta per la sua professionalità nella cura della salute visiva, nella qualità dei prodotti offerti e nella consulenza estetica ai clienti.
Fondata nel 1998, Mais Optica, con i suoi 20 negozi diretti e 14 negozi in franchising, è una delle principali catene ottiche nel mercato portoghese. Inizialmente creata come una filiale di General Optica, mantiene i valori e la tradizione della casa madre, dando priorità alla professionalità nella cura della salute visiva. Nel 2009, al fine di avvicinarsi ai consumatori portoghesi, il nome commerciale della catena è stato cambiato in Mais Optica.
La “nuova” Boots Opticians, tra i leader del mercato britannico, con i suoi oltre 630 punti di vendita e più di 5.000 dipendenti, è una delle più grandi catene di ottica europee. Nel 2009 Boots Opticians si è fusa con Dollond & Aitchison, la più antica catena di ottica al mondo con 250 anni di esperienza nel settore. Oggi le due società sono due partecipate del Gruppo De Rigo.
Nata nel 2001, è tra le più grandi catene del mercato turco e vanta una rete di 75 punti vendita di prestigio con 430 dipendenti. Opmar Optik offre ai clienti turchi montature da vista e occhiali da sole dei più prestigiosi marchi internazionali, con particolare riguardo a quelli del “made in Italy”.