Il frontale panthos del modello da sole Police Origins è stato personalizzato con i numeri 6 e 3 che compongono il numero di gara di George Russell e che, trasformati in caratteri romani, decorano e danno un tocco di esclusività all’occhiale. Il nome del pilota inciso sulla lente, il suo logo applicato all'interno dell'asta e il 63 sul terminale simboleggiano il legame unico tra George Russell e Police. L’occhiale è stato realizzato in due varianti colore, havana d’ispirazione vintage con lenti grigio/verdi e nero lucido con lenti blu sfumate, ognuna disponibile in soli 63 pezzi.
Un cofanetto nero e azzurro, i colori del pilota, personalizzato con il logo George Russel caratterizza questa collezione che rende ogni pezzo un oggetto unico da collezione per i fan.
La limited edition Police x George Russel sarà disponibile esclusivamente online sul sito policelifestyle.com a partire dal weekend del Gran Premio di Monza.
Con questo nuovo progetto che unisce il mondo della moda e quello delle corse automobilistiche, Police conferma ancora una volta la forza della partnership con Mercedes-AMG PETRONAS Formula One Team di cui è Official Team Supplier dal 2019.