Jessica ha determinazione ed entusiasmo, un binomio vincente. Determinazione perché nel lavoro ha un attaccamento a quello che rappresenta De Rigo come azienda, che la stimola costantemente a far crescere nel mercato cinese il gruppo del quale si sente totalmente parte. Una sorta di orgoglio e attaccamento alla maglia, che le permette quotidianamente di migliorarsi e di dare il meglio di sé. L’elemento entusiasmo invece, è quello che le dà la carica nell’affrontare sempre nuove situazioni e che si alimenta dal sentirsi fortunata a lavorare per un gruppo come De Rigo.
Jessica è una giovane donna, proiettata giustamente al futuro, ma con la passione anche per la vita passata di un prodotto o di un brand. Quando si aggira fisicamente per i mercati vintage oppure navigando online alla ricerca di prodotti old style, rimane affascinata dalla storia di un brand e dai cambiamenti stilistici che ha avuto nel tempo in termini di prodotto e marca stessa. La sua passione sono borse, orologi e accessori vintage, specialmente degli anni ’90, che collezione e custodisce gelosamente a casa sua.
Forse è anche da questa curiosità al passato mediata da un’attrazione al futuro, che i suoi gusti personali trovano il perfetto equilibrio in ciò che le piace oggi. Oltre che mescolare gli stili è un piacere per lei mettere insieme tempi diversi. Jessica Wu, la nostra China Girl citando David Bowie, è la sintesi perfetta di una generazione che riesce a prendere il meglio da ogni cosa e da ogni spunto nuovo e vecchio che sia.
Da quel lontano febbraio 2012, quando è entrata in De Rigo, di cose ne ha fatte. La ragazza è cresciuta come persona e a livello professionale acquisendo nuove competenze, che vanno dalle problematiche di prodotto fino alla gestione del business online. Jessica è cresciuta e con lei pure De Rigo che può contare sulle capacità del suo General Manager e di un team ben affiatato, dove Jessica si ritrova a essere una delle protagoniste pronta per affrontare le prossime nuove sfide.